Campionato di Eccellenza per l’Asd Avetrana Calcio che chiede sostegno per rendere possibile questo sogno

Sono stati apparentemente giorni di silenzio, durante i quali sicuramente i nostri tifosi si saranno posti mille domande sul futuro della loro tanta amata squadra: di questo siamo pronti a scusarci.

Con questo comunicato vogliamo tranquillizzare i nostri tifosi che come nella vita, così nel calcio, l’apparenza inganna. Sono stati giorni di duro lavoro per la società che si è trovata di fronte ad una realtà entusiasmante che in primis ci ha portato a riflettere sul da farsi, ma come volevasi dimostrare la passione non conosce limiti. Informiamo tutti gli appassionati avetranesi che dopo la riunione tenutasi a Bari il 06 luglio, siamo venuti a conoscenza che con molta probabilità Avetrana potrà iscriversi al campionato di Eccellenza Pugliese. Questo risultato è il frutto del duro lavoro di questi ultimi anni in cui, nonostante la pandemia e le tante difficoltà, i nostri ragazzi in campo, lo staff tecnico ed il Direttore Sportivo hanno, come si suol dire, “sudato la maglia” ben oltre le aspettative, coronando questi sforzi con una splendida Finale di Coppa Italia, che ci ha permesso di guadagnare i punteggi utili a poter discutere del passaggio di categoria. Questa notizia ha portato la società a riflettere su questa ipotesi, ma dopo il dovuto tempo della riflessione abbiamo deciso di metterci al lavoro per rendere possibile questo sogno e restituire a tutta la cittadinanza la categoria che, grazie all’impegno di chi ci ha preceduto, ci ha visti protagonisti negli anni scorsi, vicenda che è stata scritta nella storia del Calcio Avetranese.
Restando umili e con i piedi per terra non possiamo assolutamente fare promesse ed in questi anni lo abbiamo dimostrato, ma cercheremo con tutte le nostre forze di dar forma a questo progetto, consapevoli che sarà il campo ad emettere verdetto. Tutta la società ci tiene particolarmente a chiedere a tutta la cittadinanza, tifosi ed appassionati, ed a tutti gli imprenditori locali un piccolo contributo, anche minimo per non rendere vani tutti i sacrifici fatti. Siamo consapevoli del fatto che il periodo non sia dei migliori, ma noi crediamo che solo uniti possiamo, credeteci anche voi: riempiano lo stadio e facciamoci sentire. Sua Eccellenza Avetrana c’è, aspetta solo voi!

(Nota stampa dell’Asd Avetrana Calcio)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: