A Manduria proclamato il nuovo sindaco Domenico Sammarco. Video intervista
Al termine delle operazioni di verifica dei voti da parte dell’Ufficio Centrale Elettorale, a Manduria si è proceduto alla proclamazione del nuovo sindaco.
Il magistrato delegato, presidente della commissione, ha letto il decreto di nomina con cui Domenico Sammarco entra ufficialmente in carica, assumendo da questo momento tutti i poteri sindacali della città.

