UG Manduria Sport si organizza: Gabriele Geretto è il nuovo allenatore

Dopo aver completato le pratiche relative all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, l’UG Manduria Sport organizza la squadra, a cominciare dal settore tecnico: sarà mister Gabriele Geretto, l’esperto tecnico veneto, da anni oramai in Puglia, a guidare la squadra biancoverde nel massimo campionato regionale.

Dopo 3 stagioni intense e impegnative nel settore giovanile della Virtus Francavilla, mister Geretto torna al suo primo amore, ovvero allenare una prima squadra.

In Puglia ha allenato il Fasano, il Monopoli e il Casarano. Tante le esperienze anche in altre regioni, con Venezia, Reggina, Turris, Campobasso, Gladiator e Vibonese.

Grande entusiasmo del nuovo tecnico biancoverde per questa sfida:

Ho accolto con grande piacere la proposta del Commissario straordinario Giuseppe Pastorelli. Manduria è una piazza importante e ritengo ci siano tutte le carte in regola per ricominciare, investendo sui giovani ma inserendo contestualmente alcuni over all’altezza. Naturalmente è un nuovo percorso in cui bisognerà come detto partire da zero, ma proprio per questo la ritengo una sfida stimolante. Ho avuto modo di conoscere il Sindaco e alcuni consiglieri. Mi hanno trasmesso l’importanza che ha questa storica squadra e la sua matricola per tutti i manduriani. Dunque, mettiamoci subito al lavoro perché c’è tanto da fare e vogliamo farlo nella maniera più giusta per questi colori“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: