Manduria: “…aiutatemi a trovare la mia Noah”

“Lei è Noah, quasi 3 anni, sterilizzata. Da ieri sera manca da casa…oltre al dispiacere, anche la sfortuna di non poter andare in giro liberamente a cercarla.” E l’appello di Federica Dinoi che cerca la sua gattina e si trova nell’impossibilità di uscire di casa per le misure di contrasto al coronavirus.

La gattina si sarebbe allontanata/ smarrita da Manduria, zona compresa tra via per Oria e la scuola Michele Greco nota come “Poverella”. Federica si rivolge a quanti hanno la possibilità di uscire da casa per lavoro, alle forze dell’ordine, a quanti dovessero vederla di fare attenzione:

Chiedo a tutti voi una mano, un occhio in più, affinché possa ritrovarla. Si sarà allontanata oppure qualcuno di passaggio, credendola randagia, l’ha presa con sé (lei adora le macchine, può darsi che sia salita senza molti problemi). In tal caso vi chiedo di riportarmela, per favore, fareste un nobile gesto e ve ne sarei grata per sempre. È grigia, la sua particolarità è il musetto bianco, occhio vispo e viso buffo. Sarà spaventata, non si è mai allontanata…sono preoccupata, aiutatemi.- conclude Federica che in questo difficile momento ha perso anche il conforto che può dare un animale domestico. – Per qualunque cosa scrivetemi, vi ringrazio!”

Il numero telefonico da contattare per segnalazioni è il seguente 320 6853103 oppure scrivere sul profilo Fb di Federica Dinoi.

AGGIORNAMENTO: La gattina è stata ritrovata. Grazie a tutti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: