Sava: Inaugurata la sede di Italia Viva con IVAN SCALFAROTTO

E’ stata inaugurata a Sava la sede di Italia Viva alla presenza di IVAN SCALFAROTTO, candidato PRESIDENTE alla REGIONE Puglia per ITALIA VIVA, AZIONE e +EUROPA, e dei Coordinatori Provinciali Maria Vittoria Colapietro e Vincenzo Angelini.

A far gli onori di casa è stato il candidato locale Giulio Rossetti che nel suo intervento ha posto l’accento su quelle che sono le aspettative del territorio che in primis riguardano la richiesta di lavoro da parte dei giovani e meno giovani.

Altro punto fondamentale il diritto alla salute. La Puglia deve risolvere molti problemi a partire dalle liste d’attesa interminabili che costringono l’utenza a rivolgersi alle strutture private. Ma non tutti possono permetterselo e per questo l’obiettivo è quello di garantire a tutti i Pugliesi il diritto a potersi curare nella propria Regione.

Quello dell’agricoltura è un altro tema caro al territorio noto per le sue produzioni di eccellenza quali olio e vino in questi anni le aziende agricole hanno dovuto fare i conti con la cattiva gestione del PSR i cui fondi più volte sono stati messi in discussione da inefficienze

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: