Salvataggio UG Manduria Sport: il prof. Giuseppe Pastorelli è stato nominato commissario straordinario

Ci sono buone novità finalmente per il salvataggio della matricola 100 UG Manduria Sport: in data odierna il Presidente F.I.G.C. Puglia, Dott. Vito Tisci ha inviato una nota con la quale comunicava al Sindaco la ricezione della raccomandata con le dimissioni del vecchio Presidente della Società ASD UG Manduria Sport.

Come concordato si è pertanto provveduto all’individuazione di una figura commissariale al fine di procedere all’immediata iscrizione al campionato di competenza e alla composizione del nuovo consiglio direttivo della stessa. In collaborazione con l’assessore allo sport, Fabiana Rossetti, ed ai consiglieri comunali, Fabrizio Mastrovito e Antonio Mariggiò, il Sindaco ha nominato il Prof. Giuseppe Pastorelli commissario straordinario dell’UG Manduria Sport.

L’Amministrazione tutta ringrazia il Prof. Pastorelli, da sempre vicino ai colori bianco verdi, per aver accettato senza esitare la suddetta nomina.

Ma nel frattempo si sta lavorando anche sul fronte dello Stadio Nino Dimitri: il campo sportivo che com’è noto negli ultimi tempi era stato fortemente danneggiato. Per consentire l’utilizzo del campo di calcio, pertanto, sarà necessario ripristinare il manto erboso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: