FC Manduria, il presidente Greco apre la riflessione sul futuro: “Servono sostegno e condivisione per continuare a crescere”
Dopo una stagione da incorniciare, culminata con la conquista del campionato e della Coppa Puglia, il presidente del Football Club Manduria, Tommaso Greco, traccia un bilancio dell’annata sportiva appena conclusa e lancia un appello...
