Droga nel vasetto della crema: denunciata coppia di conviventi.

Taranto – Due persone sono state denunciate ieri sera dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Taranto al termine di una mirata attività investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione reati riguardanti le sostanze stupefacenti.

Si tratta di un quarantatreenne già noto alle forze dell’ordine e la sua convivente, una quarantacinquenne incensurata, entrambi residenti a Reggio Emilia ma domiciliati nel capoluogo jonico. I militari già da diverse ore stavano monitorando gli spostamenti della coppia con appostamenti e pedinamenti e, quando hanno avuto la certezza che i due nascondessero nella loro abitazione della droga, hanno deciso di intervenire.
Nel corso di una perquisizione in casa dei due, i Carabinieri hanno trovato, nascosti in un vasetto di crema per il viso, vuoto, cinque involucri in cellophane termosaldati, contenenti quattro grammi di cocaina. Rinvenuto inoltre, un sacchetto con all’interno sostanza utilizzata per tagliare la droga e un bilancino elettronico di precisione.
La cocaina, la sostanza da taglio e il bilancino di precisione sono stati sequestrati.
I due conviventi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Foto cocaina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: