Manduria: Work in progress per allestire la 279^ Edizione della Fiera Pessima. Video

Work in progress all’interno dell’area mercatale sulla circonvallazione di Manduria per l’allestimento della Fiera Pessima, la tradizionale e antica campionaria manduriana giunta alla 279esima edizione.

Dal 8 al 13 Marzo 2022 la Fiera sarà un’importante vetrina dedicata ad agricoltura, artigianato, enogastronomia, turismo, wedding ed altre attività economiche legate alla casa o ai prodotti tipici. All’esterno oltre alle macchine agricole ben 40 gazebo accoglieranno prodotti alimentari. Sarà la Fiera della ripartenza.

L’edizione di quest’anno in linea con il motto il futuro ha radici antiche è stata pensata come una festa tipica pugliese: a cominciare dall’allestimento di luminarie, con la presenza di una cassarmonica e con le bande musicali.
Settori tradizionali ma anche innovazione e la presenza di spazi gratuiti per le start-up dei giovani, non mancheranno gli eventi e le iniziative legate all’olio al vino che richiamano tantissimi visitatori. Nel video le interviste all’amministratore della Man Solution Alberto Mandrillo e all’Assessore alle attività Produttive di Manduria Isidoro Mauro Baldari