Manduria: Ileana Tedesco in Giunta al posto di Antonella De Marco

Condividi

La dott.ssa Ileana Tedesco sostituisce nella Giunta Comunale di Manduria l’Avv. Antonella De Marco.

La decisione è stata assunta in seguito all’incontro che si è tenuto ieri sera tra il Sindaco di Manduria dott. Gregorio Pecoraro e il Gruppo Consiliare CITTA’ PIU’. La notizia è stata diffusa dallo stesso Gruppo Consiliare composto da Michele Matino, Filippo Scialpi e Luigia Lamusta. Al nuovo assessore sono state assegnate tutte le deleghe Turismo e Marketing territoriale, Spettacolo e Grandi Eventi, Fondi Europei,  ad eccezione di Cultura e Biblioteca che ritornano al vice sindaco prof. Andrea Mariggiò.

La dott.ssa Tedesco  laureata in Lingue e Letterature Straniere presso Università degli studi di Lecce, fa parte dell’AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche e, dunque, è specializzata in walking, turismo sostenibile, educazione e interpretazione ambientale, eventi.

Nella nota “il gruppo augura buon lavoro al neo assessore e ritiene la sua nomina una grande opportunità per la nostra città. Siamo certi- affermano –  che saprà onorare con impegno e passione questo prestigioso incarico nel rispetto del consiglio e delle opposizioni.”