Al reparto ortopedia del “Giannuzzi” di Manduria ci sono risorse umane con tutte le doti che vorrebbe un paziente…il grazie da condividere
“Ci sono delle corsie di ospedale che si vedono solo nei film…Ci sono dei tempi record nell’intervento diagnostico che si vedono solo nelle fiction. Ci sono dei medici competenti empatici e disponibili che invece abitano la porta accanto alla nostra e sono delle meravigliose realtà. È il caso di
Giovanni Taurisano e di tutto il personale medico, paramedico e assistenziale del reparto di Ortopedia dell’ospedale Giannuzzi di Manduria. Ho ricoverato mia figlia per una lesione al Legamento Crociato Anteriore che ha operato il dottor Taurisano il quale fin dal primo momento che l’ha presa in cura ha mostrato tutte le doti che si desiderano abbia un medico; professionalità, preparazione, umanità e ascolto.”
La famiglia Salicandro esprime così la sua gratitudine per le cure e l’attenzione ricevuta. Un grazie che intende condividere e far sapere che ci si può curare anche a Manduria grazie alle risorse umane disponibili.
“Tutto il personale del reparto – prosegue – si è mostrato sempre cordiale e attento, pronto al sorriso e tanto paziente. Concludo affermando che abbiamo delle fantastiche risorse che, opportunamente incentivate e con investimenti sanitari idonei, riuscirebbero a lavorare con meno affanno e non rischierebbero il collasso in quei momenti difficili che inevitabilmente possono arrivare.”