Manduria: cade palo su auto, illesi. Marine allagate

Il maltempo segnalato in queste ore con l’allerta meteo si è manifestato soprattutto nelle marine di Manduria colpite da abbondanti piogge e vento. Non è una novità: le strade di San Pietro in Bevagna si allagano spesso provocando enormi disagi ai residenti che già si apprestano a trascorrere la bella stagione nella propria residenza estiva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Manduria per cercare di limitare i danni e soccorrere le famiglie in difficoltà. Nella foto via dei Pittosfori.

Ma c’è un episodio molto più grave che solo per un caso fortuito non ha avuto conseguenze tragiche. Intorno alla mezzanotte un palo della pubblica illuminazione ha centrato in pieno un’auto in transito. E’ accaduto in zona Chidro. Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Manduria. Tutti salvi miracolosamente i componenti della famiglia che si trovava all’interno della vettura.

Un fatto più volte denunciato quello dei pali della pubblica illuminazione  che, corrosi dalla ruggine, rappresentano un rischio per la pubblica incolumità. Questa volta ci è andata bene…la prossima? 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: