Manduria 2020: E’ ufficiale c’è anche “Patto per Manduria”, 7 liste e candidato sindaco l’Avv. Dario Duggento

La coalizione “Patto per Manduria” ufficializza la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel Comune di Manduria nei giorni 20 e 21 Settembre c.a.

La stessa è composta, ad oggi, da sette liste: “Lega Salvini Puglia” che ha come riferimenti a Manduria l’Avv. Francesco Ferretti De Virgilis e l’Avv. Cinzia Filotico, “Azione Messapica” che nasce dall’omonima associazione politico – culturale presieduta dall’Arch. Andrea Casto, “Manduria nel Cuore” che fa riferimento a Lucia Calò, “Manduria Civica” al Dott. Mimmo Lariccia, “Manduria Libera” al Prof. Arch. Giuseppe Moscogiuri, “Manduria 4.0” a Marco Barbieri, “Forza Manduria” all’Avv. Nicola Muscogiuri.
La coalizione ha individuato ad unanimità come proprio candidato Sindaco l’Avv. Dario Duggento, avendolo ritenuto persona adatta a incarnare i principi di democrazia, di onestà e di professionalità oltremodo necessari in questo momento storico.
L’Avv. Duggento, dopo un giusto periodo di riflessione, ha accettato con entusiasmo e spirito di servizio la gravosa candidatura, certo di poter essere fortemente supportato da una squadra composta da un giusto mix di giovani e meno giovani, tutti motivati da un amore viscerale per la città di Manduria.
Tutta la squadra, così composta, ha in sè quel grande senso di responsabilità, di competenze amministrative e di capacità di relazionarsi che sono le caratteristiche utili e necessarie per poter attuare i principi programmatici della coalizione, che saranno illustrati pubblicamente in una conferenza stampa che verrà indetta successivamente.
L’intera coalizione è supportata attivamente dall’imprenditore Antonio Calò a cui la stessa riconosce l’importante ruolo trainante dell’azione politica e amministrativa già iniziata nel suo mandato e dal dott. Giuseppe Perrone, i quali hanno scelto volontariamente di non candidarsi, ma di adoperarsi come guide esperte e profondi conoscitori del Territorio e del tessuto sociale manduriano, esclusivamente per il raggiungimento degli obbiettivi programmatici della coalizione.
Nell’ottica della massima tutela del Territorio e per rafforzare la propria azione politica la coalizione “Patto per Manduria” ha scelto unitamente di sostenere alle prossime elezioni regionali il candidato Presidente del centrodestra Raffaele Fitto.
Le sei liste civiche (Azione Messapica, Manduria nel Cuore, Manduria Civica, Manduria Libera, Manduria 4.0, Forza Manduria) sosterranno al consiglio regionale il manduriano uscente Luigi Morgante

Comunicato stampa del “Patto per Manduria”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: