Il sogno di Mariangela…un’étoile

Da sette anni è iscritta all’Accademia Danza di Avetrana, Mariangela Cosma, giovanissima allieva avetranese, ha frequentato in questi primi giorni di dicembre una lezione privata di due ore con il Maestro Toni Candeloro, ballerino e coreografo di fama internazionale.
La lezione si è svolta a Lecce presso la scuola Centro Internazionale Danza dello stesso Toni Candeloro, il quale vanta diverse esibizioni in tutto il mondo con le migliori ballerine mondiali come Carla Fracci, Luciana Savignano, Alessandra Ferri, Galina Panova, Anna Razzi, Eileen Brady, Evelyne Desutter, Trinidad Sevillano, Lucía Lacarra, Lorna Feijóo, Tamara Rojo, Maria Guimenez.
Un’opportunità che la sedicenne avetranese, che frequenta anche il Liceo Artistico di Manduria, si è guadagnata vincendo una “Borsa di Studio” messa in palio dall’Accademia Danza Avetrana durante il saggio di fine anno nel luglio scorso. L’allieva frequenterà oltre alle lezioni di danza classica, moderna e contemporaneo, come fa da quando era bambina, presso l’Accademia Danza Avetrana della Maestra Daniela Adriano, anche lezioni private con il maestro Toni Candeloro per proseguire nel suo sogno di diventare una ballerina.

Mariangela Cosma e Toni Candeloro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: