Ruba gratta e vinci , bloccato dalla Polizia

Talsano – E’ entrato in una tabaccheria di Corso Vittorio Emanuele a Talsano e, approfittando di un attimo di distrazione dei presenti, si è impossessato di un consistente numero di tagliandi “ gratta e vinci ” per poi dileguarsi a bordo di una Opel Meriva nera, nonostante il tentativo del commerciante di fermarlo.
Antonello Santaiemma, 37 anni, tarantino, è stato rintracciato poco dopo dagli agenti di Polizia della Volante che lo hanno notato in Viale Unità d’Italia proprio mentre era alla guida dell’auto. Accortosi dei poliziotti, l’uomo ha accelerato, zig-zagando tra le auto in circolazione e mettendo in serio pericolo l’incolumità di automobilisti e pedoni.
La sua fuga è finita quando una seconda auto della Polizia lo ha intercettato e, al termine di un breve inseguimento, è riuscita a sbarrargli la strada.
Fermato dagli agenti, il 37enne aveva ancora con sé, custoditi nella tasca posteriore dei suoi pantaloni, i “gratta e vinci” appena rubati.
Santaiemma arrestato per rapina impropria, resistenza a P.U. e guida senza patente e accompagnato presso la locale casa Circondariale.

polizia_auto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: