Il Manduria riparte oggi, tifosi pronti ad abbracciare la squadra. Dal mercato un altro colpo

Il Ds Mino Coccioli al lavoro nella giornata di domenica, ha formalizzato l’operazione numero sedici: i biancoverdi avranno un nuovo centrocampista over in rosa. Oggi al via il raduno, tifosi pronti a salutare la squadra, appuntamento ore 17 al Demitri di Maruggio

Manduria è in fermento per l’inizio della nuova stagione. I biancoverdi si raduno oggi 1 agosto allo stadio “Demitri” di Maruggio, dove partirà ufficialmente il ritiro. Dai social i segnali dei tifosi sono chiari ed inequivocabili, oggi infatti si presenteranno in massa per far sentire subito il loro calore alla squadra. In tanti si sono dati appuntamento alle 17 in gradinata. La squadra di Passiatore comincerà a lavorare sul campo per farsi trovare pronta sin da subito in ottica campionato e coppa Italia.

In attesa di completare l’organico, il direttore sportivo Mino Coccioli ha messo a segno un altro colpo. Sono sedici le ufficialità, una squadra ricostruita dalle fondamenta: l’ultimo a mettere nero su bianco è Wilfred Kouame, 24enne centrocampista ivoriano, in passato ha militato con il Legnano, Licata, Ragusa e Giarre. Avrà il compito di dare sostanza e dinamismo in mediana. Il direttore Coccioli sta lavorando in queste ore per regalare nuovi under di qualità a mister Passiatore. Dal vice Maraglino, a un quarto centrale di difesa che completerebbe il puzzle del pacchetto arretrato.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: