Ginosa: L’Amministrazione Comunale annuncia interventi al “Palazzone”

Il progetto relativo a interventi di manutenzione straordinaria di alcuni locali, al piano terreno del “Palazzone” di Marina di Ginosa, è stato approvato dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Vito De Palma.
Nell’immobile, sito in Piazza Indipendenza, attualmente è allocato al piano terra il Centro aperto polivalente per anziani.
“Con tali lavori –ha detto il Sindaco di Ginosa – l’Amministrazione provvederà a fare eseguire la manutenzione straordinaria di alcuni locali attualmente dismessi presso i quali, terminata la ristrutturazione, sarà ampliato il Centro aperto polivalente per anziani. Al Centro verranno assegnati nuovi locali più ampi e quindi più confortevoli rispetto agli attuali.”
“Con questo ulteriore intervento strutturale –ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali, Pietro Parisi- i cittadini di Marina di Ginosa che frequentano il Centro polivalente per anziani potranno svolgere le loro attività ricreative in nuovi ambienti, senza ovviamente spostarsi dalla zona centro di Marina di Ginosa. Il nuovo Centro sarà costituito da vani autonomi per le donne e per gli uomini e da servizi igienici.”
“Per tali lavori –ha concluso il Sindaco De Palma-  è stata prevista una spesa di circa 45.000,00 euro con fondi reperiti nel bilancio comunale.”

municipio GINOSA PIAZZA MARCONI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: