E’ Gianluca Cosma il nuovo tecnico dell’U.G. Manduria Sport

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi….ritornano!” Così, il Presidente dell’UG Manduria Sport Elio Palmisano anticipava ieri sera la notizia dell’imminente scelta dell’allenatore
che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione 2019-2020: è mister Gianluca Cosma, noto nell’ambiente calcistico per la sua professionalità, dedizione ed impegno.
Un amore mai venuto meno quello di mister Cosma con i colori biancoverdi e la società manduriana il cui rapporto riprende dopo una “pausa” di un anno e mezzo circa trascorsa sulla panchina del Brilla Campi.
L’accordo, appena concluso, vede anche la presenza nel team tecnico del prof. Fabrizio Mastrovito in qualità di preparatore atletico.

Al lavoro, dunque, già per la programmazione e l’allestimento della rosa dei giocatori che faranno parte della squadra, in attesa dell’avvio della preparazione.

Questo il post della società manduriana

“Ci sono abbracci speciali che ci hanno fatto sognare. Per questo abbiamo pensato…perché non riproporli?
“L’UG Manduria Sport comunica di aver trovato l’accordo con Gianluca Cosma per il ruolo di allenatore della Prima squadra. Cosma, lo scorso anno sulla panchina del Brilla Campi, ritorna a Manduria per riprendere il percorso interrotto qualche anno fa. Gradito ritorno anche quello del Prof. Fabrizio Mastrovito che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.
Bentornati a casa”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: