Calcio giovanile, giocatore manduriano firma per il Bari

Condividi

E’ cresciuto nel settore giovanile della Virtus Manduria, l’operazione è stata condotta dal direttore Antonio Modeo, ex dirigente di Manduria e Foggia, in sinergia con l’avvocato Cosimo Micera e la società sportiva Giovani Cryos, che ha accompagnato il ragazzo nel percorso di crescita sportiva nelle ultime stagioni

In questi giorni Jason Carrozzo, giovane calciatore manduriano (classe 2006), ha firmato per il Bari. Si tratta di un esterno d’attacco, abile anche come seconda punta su tutto il fronte offensivo. Carrozzo, ha mosso i primi passi con la maglia della Virtus Manduria, allenato in quel periodo da mister Mauro Morello.


Successivamente è approdato alla società Giovani Cryos, un ulteriore step per la crescita umana e professionale del ragazzo che adesso si misurerà all’interno di una realtà professionistica come il Bari. In foto, con il giovane Carrozzo, ai lati mister Mauro Morello e il direttore Antonio Modeo che ha condotto l’operazione insieme ai dirigenti della Cryos e all’avvocato manduriano Cosimo Micera.
Mario Lorenzo Passiatore