A Sava costituito il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia

Nell’ultima riunione del consiglio comunale di Sava è stato costituito nella massima 
 
assise cittadina il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.

Il gruppo è composto dai consiglieri comunali Mario Mancino, Gaetano Pichierri ed Alessandra Sileno. Il ruolo di capogruppo è assunto dal consigliere Mario Mancino e l’assessore di riferimento è Roberta Friolo che riveste il ruolo di assessore alle politiche sociali. 

Grande soddisfazione viene espressa dal Sindaco di Sava Dario Iaia e dal coordinatore cittadino Domenico Friolo:

“Continua il percorso di crescita costante di Fratelli d’Italia sul territorio con la costituzione del gruppo di F.D.I. in consiglio comunale da parte degli amici Mario Mancino, Gaetano Pichierri ed Alessandra Sileno. Ringraziamo i consiglieri per l’entusiasmo con cui hanno condiviso questo percorso politico e facciamo loro i migliori auguri per il prosieguo dell’attività amministrativa. Il nostro partito, dopo l’ottima affermazione alle ultime elezioni regionali, nelle quali con il 28% dei consensi si è attestato saldamente come il primo partito a Sava, prosegue sulla strada dell’ampliamento della propria base con l’innesto di questi tre consiglieri comunali di lungo corso e consolida ancora di più la propria presenza sul territorio rafforzando la collaborazione con i gruppi civici confederati “Impegno Civico” e “Progetto Comune”.

“Siamo estremamente contenti – proseguono Iaia e Friolo – per come il nostro progetto politico sul territorio stia crescendo e si stia sviluppando. Siamo certi che nei prossimi  mesi crescerà ancora di più poiché registriamo un grande entusiasmo attorno a Fratelli d’Italia, anche in un periodo così difficile come questo per il nostro paese. La politica portata avanti dal nostro leader nazionale Giorgia Meloni sta riscuotendo, così come dicono gli stessi sondaggi, grande fiducia nei cittadini e noi sul territorio abbiamo il dovere di portare avanti quei valori e quelle idee.“

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: