Manduria: “La più bella letterina a Babbo Natale”, il concorso della Pro Loco coinvolge i bambini

La Pro Loco di Manduria ha deciso con entusiasmo di rinnovare, anche quest’anno, l’iniziativa “La più bella letterina a Babbo Natale”, un concorso destinato a bambini dai 6 ai 10 anni per continuare a vivere la magia del Natale anche ai tempi del covid-19

Lo spirito del concorso è quello di sviluppare la creatività dei bambini quale unico efficace antidoto per scacciare i cattivi pensieri e per ridare al futuro quei colori che solo gli occhi sognanti dei più piccoli sanno notare.
 
Seguendo alcune semplici istruzioni, i bambini potranno partecipare gratuitamente facendo pervenire le proprie letterine a Babbo Natale in persona: sarà il grande omone dalla barba bianca ad esaminarle attentamente una ad una e sceglierà le tre più originali che verranno premiate online il 23 dicembre.
 
Ai giovani vincitori verrà recapitata direttamente a casa una sorpresa.
 
Le letterine dovranno avere come tematiche pensieri e riflessioni riguardanti il Natale e
dovranno rigorosamente essere scritte a mano, poi scansionate ed allegate via mail al
seguente indirizzo: prolocomanduria@libero.it.
Il testo della mail dovrà inoltre esplicitare nome, cognome, data di nascita, indirizzo e
numero di telefono del partecipante al concorso.
 
Prerequisito fondamentale sarà l’originalità e soprattutto la produzione di elaborati inediti da spedire entro il 16 dicembre 2020.
 
Per qualsiasi altra informazione inerente la partecipazione a tale iniziativa si invita a prendere visione del regolamento postato sulla pagina Facebook “Pro Loco di Manduria”.
 
Preparate foglio, penna e tanta fantasia: Babbo Natale 2.0 vi aspetta!
 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: