UG Manduria, Vinci chiama a raccolta i tifosi in vista di domenica

L’idea della società è di avvicinare subito i tifosi e di creare un ambiente sereno intorno alla squadra. In tal senso per il primo impegno di coppa Italia l’ingresso sarà gratuito. Intanto arrivano ulteriori novità dal mercato

L’attesa è quasi finita, il Manduria è pronto a mettersi in mostra davanti ai propri tifosi in occasione del primo appuntamento ufficiale. Domenica al “Demitri” di Maruggio contro l’Ostuni nella gara di coppa Italia, start ore 15.30. La notizia è che la società capitanata da Giuseppe Vinci ha deciso di fare un regalo ai tifosi del Manduria: ingresso gratuito per tutti. Un invito per riempire lo stadio e far sentire subito la vicinanza alla squadra.

Intanto sul fronte mercato giungono novità importanti, è arrivata l’ufficialità di Francesco Garbetta, attaccante esterno prelevato dall’Incedit Foggia, dove nella passata stagione si è messo in luce nel campionato di Promozione con quindici reti. Contestualmente, la società ha liberato i calciatori Lopez, Melono, Cardinale, Raia e Ventimiglia che avevano fatto la prima parte di preparazione con il gruppo.

Dalla scrivania al campo, ora toccherà ai ragazzi di Passiatore partire bene e riportare l’entusiasmo in una piazza che non vede l’ora di tornare in gradinata.

Mario Lorenzo Passiatore