Ug Manduria: spiragli importanti con un nuovo gruppo societario

Sono giorni delicati in casa biancoverde, ma filtra un deciso ottimismo sul futuro prossimo. C’è una trattativa in corso che dovrebbe decollare nelle prossime ore e dare una nuova forma al calcio manduriano

Ci sarebbe un nuovo gruppo pronto a rilevare il Manduria. Sono le voci insistenti delle ultime ore e la cosa sembrerebbe già in uno stato avanzato. Il sindaco Gregorio Pecoraro, preso atto delle dimissioni del vecchio management dirigenziale si è trovato a gestire una mini crisi all’alba del mese di luglio. Nella giornata di ieri anche Pastorelli ha confermato le dimissioni e ha salutato la città dopo un anno duro e carico di soddisfazioni. Una squadra giovane in grado di centrare la salvezza diretta nel torneo di Eccellenza.

In questi giorni la decisione di passare la mano, un atto di responsabilità da parte di tutto lo staff che ha dato le sue motivazioni al primo cittadino. Pecoraro, si era preso del tempo prima di accettare le dimissioni del gruppo di comando. Da quanto trapela dall’ambiente biancoverde, la parte istituzionale avrebbe già individuato i possibili successori con diversi colloqui interlocutori tra le parti. La trattativa c’è, esiste e dovrebbe concretizzarsi tutto nelle prossime ore. Per buona pace del pubblico biancoverde che si auspica di trovare continuità nel progetto sportivo.

Mario Lorenzo Passiatore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: