Ug Manduria, sabato amichevole a Taranto: ecco dove vederla in TV. Dal mercato: arriva l’attaccante

Squadra in campo e dirigenza al lavoro. Domani il Manduria affronterà la prima squadra del Taranto in amichevole, intanto arrivano novità dal mercato, nelle prossime ore il direttore Coccioli annuncerà un nuovo colpo in attacco

Il Manduria continua ad allenarsi agli ordini di mister Passiatore al comunale di Maruggio. Domani i biancoverdi scenderanno in campo a Taranto, presso lo Iacovone B, per il secondo test stagionale dopo aver incontrato il Lecce Primavera l’ultima domenica. Start ore 17.30 a porte chiuse, ma sarà possibile vedere l’incontro Live sul canale 14 di Antenna Sud.

Occhio al mercato, in settimana il tecnico del Manduria ha chiesto uno sforzo alla società per cercare un nuovo attaccante più funzionale per il suo sistema di gioco. Il Ds Mino Coccioli ha chiuso l’operazione con un calciatore che ha militato per diversi anni in serie D e nelle prossime ore verrà svelato il nome. C’è traffico anche nel parco under, presto verranno presentati alla stampa i nuovi volti che si sono aggregati al gruppo. Nel giorno del primo compleanno del presidente Vinci in biancoverde, si prospetta un nuovo regalo per i tifosi.