Ug Manduria, ancora due colpi: i nomi in difesa e in mediana

Con i due acquisti annunciati in giornata, salgono a sette i nuovi volti in casa  biancoverde. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità in chiave mercato: una sola riconferma dalla passata stagione e un altro difensore centrale

Un comunicato al giorno, o quasi. Un tassello dopo l’altro continua a prendere corpo il mosaico del nuovo Manduria. Nel precedente weekend il presidente Vinci aveva annunciato i primi cinque arrivi: Maraglino, Aquaro, Procida, D’Ettorre e D’Arcante. Tutti provenienti dal Sava, quest’ultimo sarà il nuovo capitano dei biancoverdi, come confermato nell’ultima conferenza stampa dallo staff dirigenziale.

Nel pomeriggio è arrivata la prima e (forse unica) riconferma della passata stagione. Si tratta di Mattia Napolitano, giovane centrocampista con un trascorso importante con la maglia del Manduria. Insieme a Mattia, il Manduria ha piazzato un altro colpo in difesa: Gianluca Raia, classe ’98, fisico statuario con diverse esperienze alle spalle. L’ultima è stata con la maglia dell’Acireale, poi ha messo a curriculum anche Igea Virtus, Paternò, Paceco e Troina, sempre in serie D.

Nel weekend partiranno i primi test atletici agli ordini di mister Francesco Passiatore, mentre il ritiro inizierà ufficialmente il primo di agosto. Si scaldano i motori in vista della nuova stagione.

Mario Lorenzo Passiatore

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: