Taranto. La sanità nel versante orientale…”Una strada diversa” ne discute con gli esperti

Qual è la situazione dell’emergenza sanitaria nel versante orientale della provincia? Come funzionerà la campagna vaccinale? Qual è la situazione nell’Ospedale Giannuzzi e quali sono le prospettive per il futuro del nosocomio? Com’è possibile potenziare la sanità territoriale?
A queste e ad altre domande risponderanno gli esperti invitati a partecipare ad una diretta sulle pagine Facebook di Una Strada Diversa, Una Strada Diversa Sava e Una Strada Diversa San Marzano a partire dalle 18.30.
Il momento delicato che viviamo necessità di una comunicazione adeguata anzitutto per i cittadini, nella speranza che dall’emergenza attuale si passi ad una programmazione precisa e puntuale dei servizi sociosanitari nel territorio.
Discuteranno del tema con noi: Farina Telemaco (Segretario Articolo 1-MDP Manduria), Massimo Soloperto (Pneumologo dell’Ospedale “Moscati”), Rossella Moscogiuri (Direttrice Dipartimento Farmaceutico Asl Ta), Francesco Leo (Una Strada Diversa San Marzano), Giovanni Buccoliero (Direttore Reparto Malattie Infettive del Moscati). Introduce e modera Enrico Consoli (Una Strada Diversa Sava).”
 
Nel corso della diretta sarà possibile commentare e porre domande agli ospiti.
 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: