Sporting Manduria, ufficiale l’affiliazione con la Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla ha attivato una serie di affiliazione con le academy del territorio, tra quelle selezione compare lo Sporting Manduria, la scuola calcio del tecnico manduriano Giuseppe Pastorelli

Nasce “Insieme alla Virtus” il progetto di affiliazione che ha l’obiettivo di creare rapporti sinergici con il territorio Salentino, Pugliese e Nazionale mediante la realizzazione di accordi di partnership con le società affiliate.
Continua senza sosta il progetto “Insieme alla Virtus”, oggi la Virtus Francavilla Calcio, annuncia altre due importanti affiliazioni, questa volta con le società Sporting Manduria del Prof. Pastorelli Giuseppe e con il Montedarena Academy del Presidente Gianfranco Tondo. Il progetto prevede una stretta collaborazione sportiva e organizzativa tra la società e la Virtus Francavilla Calcio.
Un piano ambizioso che rientra nell’obiettivo perseguito dalla società biancazzurra di aprirsi al territorio vicino e condividere ed esportare valori fondanti quali lealtà sportiva, correttezza, sostenibilità e valorizzazione dei giovani.