Rapinò una farmacia: arrestato un 34enne
Individuato ed arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto il presunto responsabile di una rapina a mano armata consumata ai danni di una farmacia del borgo di Taranto lo scorso 10 marzo.
Si tratta di Luca Pierino GNONI, 34enne tarantino, pluripregiudicato. Nei suoi confronti il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Taranto, Dott. Giuseppe TOMMASINO, ha emesso un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica del capoluogo jonico, Dott.ssa Daniela PUTIGNANO, sulla base dei risultati delle indagini avviate subito dopo la rapina dai Carabinieri della Compagnia di Taranto.
Attraverso l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e l’ascolto di persone presenti durante lo svolgimento dell’azione delittuosa, i militari sono riusciti ad identificare il 34enne con il rapinatore che introdottosi all’interno della farmacia, brandendo un coltello, si è fatto consegnare l’incasso giornaliero successivamente quantificato in più di 700,00 euro.
L’uomo si trova ora presso la Casa Circondariale di via Magli a Taranto, a disposizione dell’A.G. mandante.