Manduria: il musical “Madre Teresa” per raccogliere fondi pro terremotati

“Io posso fare cose che tu non puoi,
tu puoi fare cose che io non posso.
Insieme possiamo fare grandi cose.”

E’ uno dei messaggi di Madre Teresa, oggi Santa Teresa, una donna che ha dedicato la sua vita ai poveri e a quanti erano segnati dalla sofferenza.
Un concetto semplice che racchiude una grande forza, quella stessa forza alla base delle iniziative di solidarietà che in questi giorni si stanno moltiplicando in favore dei terremotati del Centro Italia
“Insieme possiamo donare più speranza, un futuro, una rinascita a questi nostri fratelli che soffrono in questi giorni a causa della grave situazione provocata dal terremoto. Ed è proprio con questi sentimenti che, il gruppo teatrale dei giovani dell’Oratorio “Don Bosco” della Parrocchia San Giovanni Bosco in Manduria, ha fortemente voluto mettere in scena il musical “Madre Teresa: il volto della misericordia”, sabato 17 Settembre alle ore 20.30 presso il teatro parrocchiale.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 Agosto insieme alle questue delle S. Messe di Domenica 18 Settembre. L’invito a partecipare è rivolto a tutti…”Solo restando uniti possiamo fare grandi cose!”
Invito_Musical_ProTerremotati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: