Manduria Migliore fa il punto sugli effetti del covid-19 in un incontro virtuale in rete

La pandemia globale che stiamo vivendo ha indiscutibilmente segnato questo periodo della nostra vita in un modo che difficilmente potremo dimenticare ed ora,

nonostante ci si avvii ad una fase 2 che promette una ripresa graduale della “normalità” nelle nostre abitudini quotidiane, non possiamo fare a meno di analizzare e cercare di capire quali e quanti riflessi essa abbia avuto e continuerà ad avere nella nostra realtà locale e nel quadro nazionale e globale.

È questo lo spunto di riflessione dal quale partirà l’evento in diretta Facebook “Gli effetti del Covid-19 a #Manduria e nell’economia globale” da noi organizzato e che vedrà la presenza, oltre che dell’Avv. Domenico Sammarco nel ruolo di moderatore, dell’ Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino, che relazionerà sugli effetti e risvolti del covid sul commercio, industria e sul territorio, del Docente di Marketing internazionale e Management strategico presso Università del Salento Prof. Antonio Iazzi che toccherà il tema degli aiuti economici e finanziari alle alle imprese per la ripresa nel medio-lungo periodo.

Infine il Responsabile Ufficio di Piano Servizi Sociali – Ambito Territoriale 7 – Comune di Manduria Dott. Raffaele Salamino relazionerà sugli strumenti a supporto dei Servizi Sociali per il superamento della crisi sociale.

La diretta partirà alle ore 18.30 di Giovedì 30 Aprile e sarà pubblicata sulle pagine Facebook dei nostri movimenti ai link facebook.com/manduria.migliore e www.facebook.com/Federcivica-Manduria-1692860540969429

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.
(Nota dell’Associazione Manduria Migliore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: