Manduria: la Polizia andrà nello stabile di viale Piceno

E’ ufficiale. L’immobile di viale Piceno che ospitava gli Uffici Giudiziari di Manduria diventeràla nuova sede della Polizia di Stato. L’accordo è stato firmato questa mattina durante una cerimonia che si è svolta in Prefettura alla presenza del Prefetto di Taranto Umberto Guidato è stato siglato l’accordo. All’incontro sono stati presenti i soggetti istituzionali che hanno significativamente collaborato al raggiungimento di un risultato a tutto vantaggio della cittadinanza locale: il Direttore regionale dell’Agenzia del Demanio, Marta Settimi, il Sindaco di Manduria, il Questore e il Dirigente della Sezione Polizia Stradale del capoluogo jonico.
Un’operazione di razionalizzazione che consentirà di trasferire la sede del Commissariato della Polizia di Stato e la sede della Polizia Stradale di Manduria in un unico immobile generando un notevole risparmio per le casse dello Stato grazie alla chiusura di due locazioni passive.
Durante la cerimonia, il Prefetto ha evidenziato, con compiacimento, come la comune volontà dei soggetti attori di ricercare soluzioni più adeguate al rapido perseguimento dell’obiettivo e l’elevato grado di coesione e di concordia istituzionali espresse nella circostanza abbiano consentito di porre in campo una sinergica azione a beneficio della collettività.

immobile-vialepiceno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: