Manduria. Il consigliere Comunale Pasquale Pesare: “grazie alle forze dell’ordine lavoreremo con maggiore serenità”

“Con la odierna proclamazione dei consiglieri comunali che ufficializza la mia regolare presenza all’interno del consiglio comunale e spazza via ogni dubbio circa la valutazione della legittimità e compatibilità dei requisiti della mia elezione, voglio esternare a tutti i miei elettori, gente onesta e per bene che non finirò mai di ringraziare, ma anche a
tutti i cittadini che dedicherò a questo incarico ricevuto il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei progetti indicati nel programma che ho portato avanti con la coalizione e che mi ha visto partecipe in campagna elettorale. 
 
Metto alle spalle le ingiuste affermazioni ricevute ( da chi pur avendo appreso in modo più o meno lecito vaghe informazioni sottratte al segreto delle preziose indagini svolte dalle forze dell’ordine) , che hanno fortemente minato la serenità mia e della mia famiglia e messo in dubbio la mia dignità e integrità morale .
 
Tengo a precisare con forza e determinazione che non sono coinvolto in nessun procedimento penale per cui non indagato e utilizzerò ogni strumento consentito dalla legge per impedire a chiunque di infangare ulteriormente la mia persona .
 
Lavorerò accanto a tutta l’amministrazione , anche accanto a coloro che in qualche modo hanno preso o prenderanno le distanze.
 
Darò senza riserve il mio contributo così come promesso in campagna elettorale.
 
Un ringraziamento particolare voglio esternarlo alle forze dell’ordine: è proprio grazie al loro operato che la nostra comunità farà dei passi avanti .
 
Ne godranno dei benefici prodotti dall’operazione eseguita sia i comuni cittadini che devono confrontarsi con le criticità legate alla criminalità ma soprattutto ne potrà godere la nostra neoeletta amministrazione con la quale potremo lavorare con maggiore serenità per avviare un’azione politico-amministrativa basata sulla legalità in un territorio che si conferma difficile.
 
Non farò mancare in tal senso l’apporto da me promesso.”
 
(Il consigliere comunale Pasquale Pesare sul suo profilo FB) 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: