Manduria: domenica le uova della solidarietà

Anche a Manduria la Pasqua 2015 potrà essere vissuta all’insegna della solidarietà grazie ai volontari della Fondazione ANT (Associazione Nazionale Tumori) che nella mattinata di domenica 29 marzo 2015, Domenica delle Palme saranno impegnati per offrire le Uova di Cioccolato, in Piazza Vittorio Emanuele (Villa Comunale) in cambio di un piccolo contributo.
L’iniziativa è anche l’occasione per far conoscere al territorio la presenza di un servizio di assistenza domiciliare oncologica, gratuita ai malati terminali di tumori. Un’assistenza personalizzata che medici ed infermieri donano ai sofferenti, restituendo loro dignità e il ricavato delle generose offerte saranno interamente devolute alla Fondazione.
Come ben si sa il progetto che impegna i volontari dell’ANT è contenuta nella parola “Eubiosia” ossia vita senza sofferenza anche nella malattia.
La sensibilità che i cittadini manifesteranno verso questa iniziativa pasquale servirà da stimolo per gli operatori a continuare a crescere verso altre iniziative umanitarie, secondo il motto:
“IL NOSTRO MOLTO SAREBBE NIENTE SENZA IL POCO DI TUTTI”.
Le Uova di cioccolato potranno essere prenotate anche telefonicamente al numero 348 3102453.

NEWS_ANT_2015_632x330

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: