M5S: pc dismessi da Agenzia Entrate ceduti gratuitamente alle scuole

Le apparecchiature informatiche non più utilizzabili dall’Agenzia delle Entrate ma comunque funzionanti ed ancora idonee, saranno cedute gratuitamente alle scuole che ne faranno richiesta.

E’ un’opportunità che il M5S Meetup di Manduria, con un’istanza protocollata il 5 gennaio, aveva segnalato all’Amministrazione Comunale esortandola a richiedere, a titolo gratuito per le scuole locali, i pc dismessi. Non avendo ricevuto risposta e nell’imminenza della scadenza dei termini, in questi giorni, ha posto all’attenzione diretta delle scuole primarie e secondarie, sia pubbliche che private, il bando indetto dall’Agenzia in data 28/11/2014.

Tenuto conto della ordinaria carenza nei nostri istituti di apparecchiature informatiche adeguate e di supporto all’insegnamento, il meetup di Manduria – Movimento 5 Stelle – ha invitato tutti gli enti interessati ad usufruire di tale opportunità. Il bando è consultabile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e la richiesta di partecipazione potrà essere inviata tramite messaggio PEC entro le ore 12 del giorno 27/02/2015.

La richiesta dovrà essere predisposta seguendo le indicazioni sul sito e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica “entrate.ae2015@agenziaentrate.it” entro e non oltre il giorno 25/02/2015.

pc agenzia delle entrate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: