Concorso ArcheoClub Manduria su “Il nostro litorale e le zone umide”

L’Associazione Archeoclub d’Italia, sede di Manduria, nell’ambito della manifestazione annuale Maggio Archeoclub 2015 organizza il 5° concorso per la fotografia e gli audiovisivi “Il nostro litorale e le zone umide”.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta agli appassionati di video-fotografia di ogni età.
Ogni partecipante potrà presentare fino ad un massimo di tre fotografie e/o un filmato, della durata massima di 5 minuti, in formato
Dvd.
Gli interessati entro il 10 aprile 2015 dovranno far pervenire un’apposita scheda di adesione consegnandola personalmente al presidente Sergio De Cillis, in via Guardarella 7, Manduria o facendola pervenire via e-mail a archeoclubmanduria@libero.it.
Le opere, che dovranno essere inedite e avere obbligatoriamente come soggetto il litorale e le zone umide di Manduria, dovranno essere consegnate allo stesso indirizzo entro il 30 aprile 2015.
Le opere video-fotografiche saranno valutate da giuria qualificata, secondo i criteri di aderenza al tema, di originalità, di senso estetico ed artistico e verranno tutte adeguatamente presentate durante la manifestazione Maggio Archeoclub, evento “Androni Aperti”.
Ad ogni concorrente verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Saranno premiate, con somma in denaro o buoni acquisto di pari valore, tre fotografie e un filmato.

Per ulteriori informazioni :
Sergio De Cillis (Presidente Archeoclub d’Italia sede di Manduria) tel. 333 4844299;
e-mail “archeoclubmanduria@libero.it”

locandina conc.fotogr

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: