Il savese Silvio Buttazzo a Casa Sanremo nel team dell’Accademia Nazionale Pizza DOC. Video

Dal 2 all’ 8 Febbraio a Sanremo ci sarà anche il savese Silvio Buttazzo a guidare il team Puglia di chef e pizzaioli dell’Accademia Nazionale Pizza DOC presente a Casa Sanremo – La casa del Festival, l’hospitality ufficiale della 70esima edizione della rassegna canora più famosa d’Italia.

Un bel traguardo per il maestro pizzaiolo dei locali “Da Silvio al Joe’s” e “Piazzetta Joe’s” di Sava e istruttore dell’Accademia Pizza DOC che, ora, con questa iniziativa ha deciso di regalare ai suoi iscritti un palcoscenico unico al mondo.


Cantanti, artisti e ospiti potranno dunque gustare le ottime pizze preparate dal professionista savese a capo di rappresentanti di spessore della ristorazione pugliese: maestri pluripremiati che, dopo aver conseguito competenze in importanti master, possono ritenersi a tutti gli effetti depositari della tradizione della pizza napoletana.

Con Silvio Buttazzo ci sono anche Giangi De Masi della Pizzeria “Gola” di Lucera nel Foggiano, Angelo Marotta della “Pizza Family” di Pulsano e Ivan Forleo del Ristorante Pizzeria Villa Reale di Francavilla Fontana.

Sarà l’occasione anche per portare a Sanremo i prodotti locali di eccellenza delle marche “Golosa di Puglia” e “Birra Salento”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: