Il PD si prepara alle elezioni 2016: 7 tavoli tematici per “Cambiamo Avetrana”

In vista delle elezioni amministrative 2016, prosegue il percorso avviato ad Avetrana dal Partito Democratico, ed ormai aperto a tutte le componenti sociali avetranesi, con “Attiviamo le Idee”

, un appuntamenti durante il quale “sono emerse numerose idee positive che hanno posto le basi ad un progetto concreto. Gli intervenuti hanno lanciato alcune parole chiave per il futuro della comunità avetranese: inclusione, restituzione degli spazi pubblici alla cultura ed allo sport (il Torrione come contenitore culturale attivo, il Palazzetto dello Sport protagonista della crescita sociale dei ragazzi), l’attenzione verso gli svantaggiati, l’ambiente, la programmazione turistica”.

Con il secondo appuntamento, fissato per sabato 28 novembre alle ore 17 presso la Sala Maggiore in Via Trento, “si vuole allargare l’orizzonte di questo progetto, coinvolgendo la cittadinanza attiva anche nel ‘come fare per…’, affinché all’appuntamento elettorale si arrivi con un piano condiviso dalla cittadinanza, e non con il solito minestrone riscaldato propinato agli elettori dai soliti volti noti della politica, che ormai mostra tutta la la sua inadeguatezza”.

I Tavoli tematici saranno: scuola-cultura-sport, servizi sociali e associazioni, ambiente e decoro urbano, turismo e attività produttive, urbanistica, confronto libero, politiche giovanili. “Quest’ultimo tavolo sarà animato e composto solo da giovani di età inferiore ai 30 anni, che daranno così il loro contributo al progetto con le loro idee ed il loro entusiasmo”.

invito tavoli tematici

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: