Il Laboratorio Teatrale di Lizzano in trasferta a Taranto: “La Capu rotta e…”

Dopo il brillante successo ottenuto nella propria città, il Laboratorio Teatrale di Lizzano sabato prossimo 1 Febbraio 2020 alle ore 21,00 presso il teatro Padre Turoldo , Via Laclos 7 Taranto, rappresenterà in replica  la Commedia  “ LA CAPU ROTTA E…”

Si tratta di una commedia brillante in tre atti, in vernacolo. Atti piacevolissimi che proiettano lo spettatore in un clima di puro divertimento con battute che rendono la commedia semplice da seguire e ricca di colpi di scena.

E’ il primo appuntamento del Laboratorio Teatrale attivo a Lizzano da più di dieci anni  che, per il 2020, comprende un cartellone ricco di eventi con commedie, concerti, importanti momenti  culturali. Fanno parte di questo gruppo teatrale attori locali già noti e nuove leve che insieme ai tanti collaboratori creano una miscela emozionante  e con sacrificio ed abnegazione contribuiscono alla realizzazione dello spettacolo

Questa commedia alterna momenti seri ed altri scanzonati che muovono l’intera trama, dall’inizio alla fine, sempre contornata da una certa comicità popolare, calda e accogliente. I componenti, in maniera giocosa e leggera, si riferiscono alle avversità quotidiane e le affrontano con un sorriso in cui la   riflessione è celata nella maggior parte dei casi dietro un velo di comicità.

Appuntamento a sabato 1 Febbraio a Taranto!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: