Il giovane attore savese Matteo Cinieri è nel cast della videoclip “CapoPiazza”

Condividi

Il giovane attore savese Matteo Cinieri è nel cast della videoclip “CapoPiazza” ultimo singolo del cantante trap “LUIS ADD”.

Molto conosciuto tra i giovani l’artista ha scelto di girare il video a San Marzano di San Giuseppe nel tarantino. Com’è noto questo genere musicale racconta di ambienti e tematiche relative a vendita e dipendenza da droghe e da alcool e anche la storia raccontata nella clip si inquadra in un contesto malavitoso tra spaccio e rapine. «Ho avuto la parte del figlio del rapinatore. La mia scena è ambientata per strada dopo l’uscita da scuola. Con il passaggio di una macchina della Polizia in borghese noto mio padre, catturato dopo una rapina ad un supermercato. Lì per lì non metto a fuoco la situazione, ma dopo un po’ capisco e penso, caspita quello è mio padre, ed ora come faccio senza di lui?»
Uno sguardo triste che Matteo ha saputo ben interpretare e che trasmette un ovvio disagio ed inquietudine.
Studente informatico, Matteo per questo ruolo ha superato le selezioni del casting al quale ha aderito con entusiasmo. Da circa due anni ha intrapreso collaborazioni con gruppi teatrali locali ed ha già partecipato ad altre produzioni cinematografiche. Una passione per la recitazione che intende coltivare anche in futuro. Intanto si gode il risultato del suo impegno visibile nella clip e che commenta così: «E’ stata davvero una grande emozione!»