Il Comune di Sava apre il bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Da ieri 11 Giugno e sino al prossimo 10 Agosto 2020 a Sava si può fare domanda per l’assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica nell’ambito del Bando di Concorso pubblico generale 1/2020 indetto dal Comune di Sava ai sensi dell’art. 4 della Legge Regionale n. 10/2014.

Si procederà alla formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, per i programmi di mobilità e gli alloggi realizzati con particolari finalità di destinazione, nel Comune di Sava.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda all’Ufficio Area V Urbanistica Edilizia Pubblica e Privata – Attività Produttive del Comune di Sava su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso.

Gli interessati all’assegnazione possono partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale.

Si precisa che tutti gli aspiranti assegnatari che risultassero già iscritti nella graduatoria definitiva del precedente bando pubblico, vi è obbligo, a pena di esclusione, di reiterare apposita istanza di partecipazione al bando, in quanto la precedente graduatoria sarà dichiarata decaduta alla data di approvazione della graduatoria definitiva in esito al presente bando.

Link del Bando e allegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: