I Mar y Soul lanciano secondo singolo a sostegno del NO allo Scarico a Mare

Uscirà ufficialmente il prossimo 28 maggio il videoclip di “Solo un viaggio”, secondo brano della electro-rock band salentina MAR Y SOUL. Il brano rappresenta la loro opinione rispetto alla sempre più pesante vicenda dello scarico a mare di Manduria nel litorale salentino: una prospettiva che mira alla tutela della cultura e delle origini, oltre che dell’ambiente.
Il videoclip, diretto dalla stessa band (come già per il videoclip del loro primo brano “INDELEBILETU”), con produzione esecutivaArtemikaStudio, agenzia di Taranto, verrà presentato alle emittenti locali, ai principali canali indipendenti di promozione musicale.
Il brano sarà distribuito in free download direttamente dalla loro pagina ufficiale.
Attualmente, i MAR Y SOUL, già finalisti e vincitori di svariate iniziative e di alcuni contest promossi da enti locali salentini, tra cui l’esclusivo workshop Quiet Please! (sostenuto da Trevor Horn, Vince Mendoza, Beppe Vessicchio, Alessio Bertalott, George Stein, Stefano Senardi, Claudio Trotta, Antonio Princigalli, Pino Rozzi e Roberto Battaglia, e organizzato dal produttore discografico Ferdinando Arnò), sono immersi nella registrazione del loro primo ep ufficiale, che vedrà luce il prossimo autunno.
Inoltre, la band è in contatto con svariati promoter capitolini e meneghini, per la realizzazione di un tour promozionale che si dovrebbe svolgere nel 2015.

Questo il Link del Trailer

 

Mar y soul

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: