Francavilla Fontana: al Camberlingo manca…anche la sensibilità

“Mentre tanto si parla dei numerosi problemi del pronto soccorso dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana, ed è bene che se ne discuta, raccolgo la segnalazione di una paziente del reparto dialisi del nosocomio francavillese costretta, insieme ad altri utenti, a sostenere le lunghe sedute mattutine in una stanza priva di tendine”.
E’ il Senatore di Forza Italia Pietro Iurlaro a voler richiamare l’attenzione su una carenza cui si potrebbe fare fronte facilmente.
“A qualcuno potrà apparire una denuncia bislacca. – continua Iurlaro – Si tratta, invece, dell’ennesimo paradosso di una sanità, quella pugliese, da tempo allo sbando se è vero, come sembrerebbe essere vero, che gli utenti hanno da tempo chiesto l’installazione delle tende su finestre esposte, proprio nelle ore mattutine delle sedute, ai fastidiosi raggi di sole sbattuti in faccia a chi, per ore, deve restare immobile”.
“Tendine, solo tendine. – sottolinea il senatore francavillese – Per un disagio enorme che potrebbe essere risolto in pochi minuti, con pochi spiccioli e con un minimo di sensibilità”.

ospedale-dario-camberlingo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: