Formazione: “Nuovi paradigmi culturali per una Scuola e una società post covid”

Si preannuncia di estremo interesse, oltre che di grande attualità, il quarto appuntamento della rassegna “Il Dirigente e le sfide della complessa realtà scolastica”, in calendario martedì 20 aprile, dalle 15,00 alle 18,00, sempre in videoconferenza sul canale YouTube dell’I.C. Don Bosco di Manduria.

Si parlerà infatti di nuovi paradigmi culturali per una Scuola e una società post covid. Disserterà, con i Dirigenti Scolastici neo immessi in ruolo e i docenti, il Prof. Luigi Martano, per 28 anni Dirigente Scolastico nelle scuole del primo e secondo ciclo, Formatore e Componente dei Nuclei di Valutazione dei Dirigenti Scolastici della Regione Puglia, Giudice Onorario del Tribunale per i Minori presso la Corte di Appello di Taranto, Amministratore della M.A.GI.C. Education Training.

Gli eventi formativi, organizzati dall’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Manduria (Ta), in rete con il II Istituto Comprensivo “Monaco-Fermi” di Oria (Br), hanno per focus “il contrasto alle povertà educative” e sono finanziati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: