Due incidenti sulle strade ioniche nel weekend

Un fine settimana dedicato ai controlli sulle strade da parte delle pattuglie della Polizia

di Stato Sezione Polizia Stradale di Taranto. Due gli interventi effettuati, rispettivamente, nella tarda serata di venerdì e domenica notte per il rilevamento di due incidenti stradali sulla SP 104 località Salina Grande e sulla SS. 7 Taranto Massafra, in agro di Statte.
Nel primo incidente, verso le 21.30, un 24enne di Taranto, alla guida della sua auto, percorrendo la SP.104 in direzione San Giorgio Jonico è uscito di strada finendo la propria corsa nel terreno adiacente. In seguito al violento impatto, il conducente ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato presso il SS. Annunziata dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nel secondo incidente, circa 40 minuti dopo la mezzanotte di domenica, una donna, alla guida di un’autovettura con un passeggero a bordo, percorreva la SS. 7 Taranto Massafra quando, giunta all’altezza del Terminal Jonio, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada, ribaltandosi e provocando ingenti danni al mezzo. Illese, per fortuna, le persone a bordo entrambe risultate positive all’alcool test. Gli agenti hanno pertanto proceduto al ritiro della patente di guida e alla denuncia della conducente per guida in stato di ebbrezza.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: