Manduria: “Vini pieni di vite”. Inizia la Nuova Era della Cooperativa Agricola Pliniana. Video

Condividi

La Cooperativa Agricola Pliniana di Manduria festeggia il suo 60esimo compleanno. La data è coincisa con il lancio della nuova vision aziendale racchiusa nel claim: “Vini pieni di vite”.

Il rinnovamento investe tutti i campi della produzione, dalla vigna alla cantina, dal marketing alla distribuzione. Una metamorfosi rappresentata dalle farfalle che campeggiano sulle etichette della linea Messapo, che insieme alle linee Centocontrade e Pliniana, compongono il nuovo portfolio della Cooperativa.

Esponenti dei media ed operatori del settore hanno partecipato al convegno e alla masterclass dedicata ai vini iconici dell’azienda guidata dall’Enologo e Direttore di Produzione Teodosio D’Apolito in collaborazione con Mihaela Cojocaru DipWSET, co-founder di &Wine, e con il supporto della moderatrice Paola Restelli, Wine immersive ambassador.
 
L’evento si è sviluppato con una seconda masterclass espressamente dedicata ai Soci della Cooperativa. Il suo successo è stato garantito dall’impeccabile coordinamento di Corine Potrich, Event Manager e co-founder di &Wine e dal servizio professionale dei Sommelier AIS Delegazione Taranto, impegnati nella narrazione dei vini e dell’olio prodotti da Pliniana.

 

 

 

 

#rtmweb #rtmmanduria #rtmnews #CantinePliniana #manduria #primitivodiManduria #vinipienidivite