Dario Iaia (Fratelli d’Italia): Pronti per le prossime Elezioni Comunali 2021

Si è svolta questa mattina presso la sede di Fratelli d’Italia di Taranto sita in Via Anfiteatro n. 44, nei pressi del Palazzo della Provincia, una importante riunione alla presenza del coordinatore provinciale di FdI Dario Iaia, del consigliere regionale Renato Perrini e dei responsabili dei circoli cittadini dei Comuni dove a maggio prossimo si svolgeranno le elezioni comunali. 

Così il coordinatore provinciale e sindaco di Sava Dario Iaia: ”Nel corso dell’incontro si è preso atto dell’ottimo stato di salute del partito e del grande consenso che riscuote tra i cittadini. Fratelli d’Italia sarà presente in ogni Comune con una propria lista o con propri candidati all’interno delle liste nei Comuni con meno di quindicimila abitanti dove si voterà con il sistema maggioritario. 

La via maestra che FdI sta seguendo in queste settimane è quella dell’alleanza con i partiti ed i movimenti del centrodestra, avendo nel contempo l’obbiettivo di creare aggregazioni che siano quanto più ampie possibili, aperte al mondo del civismo, del lavoro e dell’associazionismo, cercando di lavorare per individuare candidati sindaci che siano quanto più possibile partecipi della vita delle proprie città, non discriminando le figure politiche rispetto a quelle provenienti dalla cosiddetta società civile ed alcune figure con queste caratteristiche sono già state individuate.

La competenza e l’amore per la propria terra sarà l’unico discrimine di cui FdI terrà conto per sostenere o meno determinate candidature. “

“ Fratelli d’Italia” continua il coordinatore provinciale Iaia “continua ad essere presente più che mai sul territorio ed in prima fila sui temi che riguardano il lavoro, l’ambiente, le infrastrutture, la sanità ed il sociale. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nuovo organigramma del coordinamento provinciale con i dipartimenti tematici, che con i propri componenti, daranno maggiore spinta propulsiva all’attività politica di FdI attraverso l’analisi e lo studio delle varie questioni. “

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: