Dario Iaia (FdI): Il “Giannuzzi” di Manduria ha eccellenti professionalità e merita di essere Ospedale di primo livello

Ieri l’intervento tempestivo dei sanitari e dei rianimatori dell’Ospedale “Giannuzzi” di Manduria ha consentito di salvare la vita ad un cittadino della nostra terra che aveva riportato il taglio profondo della trachea.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Dario Iaia commenta la notizia di cronaca che ha avuto un esito positivo proprio grazie alle eccellenti professionalità del nosocomio manduriano che merita maggiore attenzione da parte delle forze politiche che governano la Regione Puglia. 
Questa è la risposta più chiara alla domanda di sanità che parte dal nostro versante. – prosegue Iaia – Noi abbiamo bisogno che il “Giannuzzi” diventi ospedale di primo livello, così come promesso durante la pandemia, e che, di conseguenza, vengano potenziate le specialità presenti.
E’ urgente che i lavori in corso per la terapia intensiva (in notevole ritardo nella consegna) terminino quanto prima in modo che il personale della rianimazione torni nel proprio reparto e venga riattivato il reparto di cardiologia.
Queste sono solo alcune delle criticità rilevate. Nei prossimi giorni faremo luce su tutte le altre chiedendo interventi tempestivi da parte dell’Asl di Taranto e della Regione Puglia per la risoluzione della questioni importanti sul tappeto.”
 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: