Coronavirus: Paziente 1 di Torricella è guarito

Nella giornata di ulteriore restrizioni imposta al Paese per fronteggiare il contagio da coronavirus arriva una bella notizia che dà speranza: il paziente 1, il 43 enne di Torricella è guarito.

Era ricoverato dallo scorso 25 febbraio al Moscati di Taranto ed oggi è stato dimesso. La notizia è del consigliere regionale Giuseppe Turco: “Massimo finalmente sta bene ed è tornato a casa. Massimo ora dovrà riposarsi e seguire tutti i protocolli di isolamento. A lui e a sua moglie i migliori auguri nella convinzione che questa guarigione sia la prima di tante altre. Agli operatori sanitari di Taranto e dell’intera Puglia il ringraziamento più sentito e a cuore aperto per l’alta professionalità e umanità dimostrata.- Il consigliere Turco che è anche un medico invia dunque questo messaggio di speranza “Tutti insieme ce la faremo. Perché andrà tutto bene!”

Intanto è di ieri la notizia che anche la nipote del paziente 1 è risultata positiva. La donna era già in isolamento. Occorrerà pertanto pazientare ancora prima di vedere i risultati di questo isolamento che tutti sono tenuti a rispettare proprio per ridurre i tempi dell’emergenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: