Castellaneta: Gugliotti avvia “le Colazioni” per raccogliere idee e proposte
Inizieranno sabato 11 marzo “le Colazioni” di Giovanni Gugliotti, primo atto della campagna elettorale del primo cittadino di Castellaneta.
Si tratta di appuntamenti di confronto su lavoro, sviluppo economico, turismo, agricoltura, cultura, urbanistica, lavori pubblici, tutti i settori strategici del governo cittadino. Il metodo proposto per gli incontri è quello del World Cafè in cui viene ricreata l’ambientazione intima e accogliente di un caffè per la discussione e l’approfondimento delle tematiche. Gugliotti dà il via a un lungo percorso condiviso che vedrà i cittadini impegnati in un primo incontro dedicato a “La comunità della bellezza – Fare cultura, fare turismo, fare turismo con la cultura” e che continuerà per tutti i sabato mattina, fino all’8 aprile, nel comitato “Buongiorno Castellaneta”, in Via Roma, 85.
«Non sarà un semplice comitato elettorale – spiega il sindaco Giovanni Gugliotti – ma un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono impegnarsi in prima persona per il governo di Castellaneta 2017-2022. L’invito è rivolto a tutti i castellanetani che hanno idee e proposte per la crescita della città. Sono già tantissimi, in queste ore, i cittadini che si stanno iscrivendo e mettendo in gioco con questo esperimento”. L’iscrizione è libera e aperta e avviene online sulla piattaforma www.giovannigugliotti.it.
L’orario di inizio dei lavori è fissato alle ore 10.00.