Manduria: Note di Primitivo…e un gesto di solidarietà

Dopo il grande successo della prima edizione, la wedding & event planner, Laura Dattis, in collaborazione con l’associazione Avis Manduria, è lieta di
presentare la seconda edizione della serata di beneficenza “Note di primitivo. . . e un gesto di solidarietà”.
L’evento, che si terrà sabato 11 marzo, a partire dalle ore 20.00, nella suggestiva cornice della Sala del Museo della Civiltà del Vino Primitivo, presso il Consorzio Produttori Vini della città messapica (via F. Massimo 19, Manduria – Ta), ha come obiettivo una raccolta fondi da devolvere alla Scuola dell’Infanzia e Primaria Paritaria “Belisario Arnò” di Manduria, per l’acquisto di giostrine per il nuovo parco giochi dedicate ai bimbi affetti da disabilità.

Ad allietare la serata la raffinata musica dell’ensemble del violista Francesco Greco, che con il suo violino “Zeta” farà riscoprire il fascino di uno strumento classico capace di sorprendere il pubblico grazie a suoni eclettici e sorprendenti.

Non solo musica ma anche ottimo vino con la degustazione di due tra le più affermate etichette di Primitivo prodotte dalla cantina Consorzio Produttori Vini, “Lirica” e “Madrigale”, accompagnate da golose prelibatezze gastronomiche salate e dolci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: